Queer as Folk Time -   Immagini, Video, Attori, News

Justin Taylor...Sunshine!

« Older   Newer »
  Share  
bellemorte86
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 16:03




Non mi sembra di aver trovato un topic sul carattere di Sunshine quindi ho pensato di postarne uno io....allor aun po' di informazioni prese da internet sul nostro Raggio di sole

image
Nome: Justin
Cognome: Taylor
Soprannomi: Sunshine, Topino
Data di nascita: 18 novembre 1982
Madre: Jennifer Taylor
Padre: Craig Taylor
Fratelli/sorelli: Molly
Migliore amico/a: Daphne
Storia del personaggio: Justin è figlio di Jennifer e Craig Taylor. La famiglia appartiene alla alla classe alto borghese di Pittsburgh.
Insieme a Daphne frequenta il S.James, una scuola privata.
Il padre vorrebbe che Justin si iscrivesse a Dartmouth e studiasse economia per diventare un bussiness man come lui.
In realtà, fin da piccolo, Justin dimostra di aver un grande talento per il disegno, soprattutto per il nudo umano e il suo sogno sarebbe quello di diventare un famoso artista.
E' stato definito come "il primo adolescente gay dichiarato americano attivo politicamente in una serie televisiva americana."

Relazioni: Si innamora sin dal primo incontro di Brian Kinney. Con il quale avrà una relazione che durerà ben cinque anni, fatta di alti e bassi, momenti di crisi e di riappacificazione. Alla fine della seconda serie e per circa metà della terza sarà fidanzato con Ethan Gold, giovane violinista, che lo seduce con la sua musica e il suo lato romantico. Quando poi lo tradisce, Justin capisce che tutte le promesse di Ethan erano solo parole al vento, quindi cercare di riunirsi a Brian, che è ben felice di riaverlo tra le sue braccia. Pur sostenendo l'idea di un amore fedele, e cercando l'aspetto più romantico dell'amore, in realtà Justin non sa mantenere fede ai suoi propositi e si comporta un po' come Brian, almeno nelle prime due serie. DUrante la quarta e la terza, c'è sicuramente uan forte maturazione del rapporto tra i due, e diminuiranno anche i loro rapporti occasionali con gli sconosciuti, fino ad arrivare alla rottura della quinta serie. Qui Justin capisce che non avrà mai da Brian quello che lui desidera, ossia una famiglia, per questo decide di porre fine alla loro relazione. Nelle ultime puntate però i due si riappacificano, soprattutto grazie alla dichiarazione di Brian, che arriva finalmente ad ammettere di amare il suo Raggio di sole.
La decisione di sposarsi, però pesa molto a Brian, che modificherà piuttosto bruscamente il suo comportamento, arrivando a proporre a Justin una serata di coccole. Sunshine capisce quindi che Brian pur amandolo non è ancora pronto per sposarsi e forse neanche lui desidera così tanto una famiglia, di comune accordo decidono di annullare le nozze e Justin è libero di andare a New York per diventare un artista.

Carattere: Justin è sicuramente uno dei personaggi più forti e attivi all'interno dello show. Il suo carattere è per molti versi simile a quello di Brian, non a caso è l'unico a tenerhgli testa, a rispondere alle sue provocazioni, a non cedere mai di fronte ai problemi. Ma è anche uno dei personaggi che ha subito un lungo e difficile percorso di crescita, segnato dall'aggressione subita da Chriss Hobbs, che lo ha reso fragile sia fisicamente ma soprattutto emotivamente, i continui socntri con Brian lo aiutano a crescere nell'area emotiva e relazionale, infatti rispetto a Micheal, che a 31 anni non sa ancora cosa fare della sua vita, Justin viene presentato fin da subito, come un personaggio che sa cosa vuole e soprattutto sa come ottenerlo. Quello che gli permette di legarsi a Brian è l'immaturità di quets'ultimo in ambito relazionale e sentimentale; il fatto che Brian non creda nell'amore gli permette di avvicinarlo e di trattarlo come un suo pari, dato che neanche lui conosce a fondo questo sentimento.
Inoltre l'esperienza in ambito lavorativo di Brian gli fa capire che se vuole qualcosa deve prendersela, ma al tempo stesso deve sapersi assumere le sue colpe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 22:04
Avatar

QaF Master

Group:
Found
Posts:
5,142
Location:
Howl's Castle

Status:
Anonymous.


Oh ma che bella idea!! *_*
Grazie mille!
 
Top
†Lady_Pandora†
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 20:59




mmm..che dire..
è impossibile non adorare Justin!
è sicuramente un personaggio molto interessante,forte e dolce allo stesso tempo.<3
SPOILER (click to view)
peccato che è gay se no era MIO XD
 
Top
principessalayla
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 14:06




Justin è il personaggio più coraggioso ed avrà più volte modo di dimostralo, non ha paura della sua sessualità e non scende mai a compromessi, mostra sin da subito per quello che è sia con la sua famiglia che con i suoi amici che con i suoi compagni di scuola, affrontando chi lo deride e chi cerca di umiliarlo.
Justin...mostra quell'amore in cui ogni donna ci si può riconoscere..
Justin che nonostante si lasci più volte trasportare dall'uomo che ama, piano piano vince la sua battaglia e conquista totalmente Brian
 
Top
dana2205
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 23:10




CITAZIONE (principessalayla @ 21/6/2010, 15:06)
Justin è il personaggio più coraggioso ed avrà più volte modo di dimostralo, non ha paura della sua sessualità e non scende mai a compromessi, mostra sin da subito per quello che è sia con la sua famiglia che con i suoi amici che con i suoi compagni di scuola, affrontando chi lo deride e chi cerca di umiliarlo.
Justin...mostra quell'amore in cui ogni donna ci si può riconoscere..
Justin che nonostante si lasci più volte trasportare dall'uomo che ama, piano piano vince la sua battaglia e conquista totalmente Brian

Non sono assolutamente d' accordo con quello che ha detto Principessalayla. io da donna non mi sento rappresentata da Justin. Lui non si è mai e poi mai assoggettato a Brian, è cresciuto con Brian, sono cresciuti insieme. Tantopiù che io ho sempre visto molto pià matura Justin, anche se più giovane, che Brian.Justin era determinato sin dal primo momento, forse perchè si è innamorato subito, a non mollare la preda (Brian) ha tenuto a lui come persona, l'ha capito, è andato al di là del vedere Brian solo come scopatore supersexy, sbruffone e arrogante. Io trovo Justin il personaggio più maturo della storia.
E chissa che anche Brian non si sia innamorato all'istante di Justin dato che con gli altri vigeva la regola "mai due volte con la stessa persona" ma con lui si è lasciato catturare.
 
Top
principessalayla
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 08:22




Non ho capito dove non sei d'accordo, praticamente tranne una sola riga hai scritto più o meno le stesse cose. Prova a pensare a moltissime puntate della prima serie...
 
Top
dana2205
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 17:17




Io ho interpretato quello che tu hai sritto come un sotomettersi di Justin a Brian e per me non è mai stato così.Ho visto di più il contrario perchè Sunshine con il suo modo di fare ha tirato dentro Brian fino al collo. Justin si è innamorato all'istante e ha fatto di tutto per conquistarsi ciò che voleva!
 
Top
~*Mary
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:53




Lo ADORO. Forte, coraggioso, maturo...innamorato ma non zerbino. FANTASTICO. Il mio topino bello <3
 
Top
fritty
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 23:41




ma come.. nessuno da mesi scrive più nulla a proposito di Justin? Personaggio splendido ( interpretato magistrlalmente da un attore bravissimo), io adoro Sunsine: intelligente, coraggioso, tenace, maturo... l'unico momento in cui non mi piace è quando tenta di emulare Brian comportandosi da perfetto stronzo con i giovin fanciulli che si invaghiscono di lui... tuttavia ci sta anche questo, l'insperienza a volte ci fa comportare in modi che vorremmo poter poi cancellare, e lui, ancora nell'età dell'imprinting come una paperella teneramente piumata, tenta di comportarsi come farebbe il suo mentore...uscendone con un comportamento indegno di un essere sensibile e profondo come dimostra di essere in più episodi.
Esteticamente, che dire..." biondo era e bello e di gentile aspetto..." ; Brian è Brian, ma il sorriso di Justin fa sciogliere le rocce!! O no?!?
 
Top
Babylon_girl
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 20:40




Se Justin si fosse dimostrato più sensibile con il giovincello che adesca alla festa di daphne (credo tu ti stia riferenndo a quello Fritty) non se lo sarebbe levato più di torno e non è che potevano farci vedere di nuovo il pilot ma con personaggi diversi con Justin che fa Brian e quell'Eric (brutto come la fame) a fare la parte di Justin... quando gli dice di sgommare fuori del Diner vediamo che mentre si allontana un pò gli rincresce ma non ha tempo di pensarci più di tanto visto che ha già i suoi problemi ;)
in quanto al trick che soffia a Brian in prima stagione alla elezione come re del Babylon, direi che in quel caso il tipo l'avrà presa un pò meglio, se non altro perchè non era un verginello alla sua prima esperienza e pochi istanti prima dell'arrivo di Justin era pronto a farsi scopare da Brian. sicchè...
concordo sul fato che il sorriso di Justin è senza confini e che il biondino può avere il suo perchè ma persionalmente trovo che Brian sia senza confronto, inarrivabile, ineguagliabile e tutti gli altri fanno la figura dei comprimari dato che il primo, il migliore in assoluto ed in tutti i sensi è LUI ;) :hearts: :hearts: :hearts: :wub: :wub:
 
Top
WildRose_
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 22:51




Trovo che il personaggio di Justin sia il tipico adolescente (non lo dico con ironia e sarcasmo, ma con ammirazione). Justin è emotive, sensibile, instabile. Justin ama con tutto se stesso e non si lascia cambiare per niente e nessuno a patto che non sia Brian...

 
Top
Kikka_Red
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 18:51




A me raggio di sole piace tantissimo nelle prime stagioni, quando è il classico innamorato sdolcinato. Poi diventa la versione bionda dell'ambizioso Brian e mi piace meno
sì, lo ammetto, non ho ancora accettato del tutto il fatto che se ne vada a New York invece di restare con Brian... o che si lasci abbindolare da Ethan... o che voglia restare a Los Angeles... in quei casi è meno Topino

Nel complesso però è un personaggio meraviglioso, l'unico che possa fare innamorare Brian Kinney. E se il suo pari inglese, Nathan, "divenne il re del mondo" è giusto che anche Sunshine trovi la sua strada
 
Top
shippingbullshit
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 17:11




Justin è un personaggio fantastico e l'ho amato fin dai primi episodi.
Lo trovo molto simile a me, forse perchè entrambi adolescenti o per la caparbia che caratterizza entrambi, non ci facciamo scoraggiare al primo rifiuto.
Lotta sempre per difendere i suoi diritti, non si nasconde mai, anche quando sarebbe la scelta più facile e ha una capacità incredibile di riprendersi dopo i fallimenti.
Lo vedo come il manifesto dell'amore puro, a prima vista, passionale ma anche romantico, caratteristiche che un po' perde nel corso delle stagioni per stare con Brian (anche se nella quinta si riscatta).
Sunshine è un personaggio maturo anche se abbastanza emotivo; segue i suoi sogni, ma non abbandona le sue battaglie, lotta in tutti i modi possibili, fino a fare innamorare l'uomo che ama e per questo lo trovo meraviglioso.
 
Top
12 replies since 14/2/2010, 16:03   1201 views
  Share