Queer as Folk Time -   Immagini, Video, Attori, News


La stagione che più vi è rimasta nel cuore
Poll choicesVotesStatistics
3° stagione11 [34.38%]
1° stagione9 [28.12%]
Tutte nel mio cuore, a parimerito **5 [15.62%]
2° stagione3 [9.38%]
5° stagione2 [6.25%]
4° stagione1 [3.12%]
Nessuna >_>1 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

La stagione che più vi è rimasta nel cuore, Insomma.. La preferita! XD

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:04
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
UtenteGold
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:
Anonymous.


Prendo spunto da un suggerimento di Orchidea e apro uno dei topic più generali su QaF.


Qual'è la vostra stagione preferita?!

Votate e motivate.


Io mi esprimerò in seguito..
Sono ancora piuttosto indecisa, devo rielaborare il tutto..
Ma soprattutto.. farmene una ragione: QaF è finito anche per me. :sigh:
 
Top
Scar7
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:15




Mi verrebbe da dire tutte, ma sarebbe una bugia. La quinta non mi è piaciuta granchè e la quarta in alcuni punti l'ho trovata barbosa, quindi ho votato la terza seguita subito dopo dalle prime due.
La terza la trovo ricca di avvenimenti ed è quella che mi ha emozionato di più, la vicenda Stockwell che molti hanno trovato noiosa per me invece resta la più interessante soprattutto per il legame di complicità che si viene a creare tra Brian e Justin, inoltre c'è ancora Ethan, i sentimenti di Brian vengono fuori con chiarezza e ovviamente c'è l'episodio della riunificazione, la più grande dopo quella delle due Germanie :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:22
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
UtenteGold
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:
Anonymous.


Se dovessi votare, a bruciapelo direi la prima.
E' quella che, fondamentalmente, mi ha emozionato di più.
Quoto riguardo alla quarta e alla quinta, anche se la fine, tutto sommato, mi è piaciuta. (una delle poche che la pensa così, eh?!)

Comunque voglio ragionarci sopra un pò di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:28
Avatar

{ .Enduring Lover. }

Group:
UtenteGold
Posts:
29,928
Location:
il pozzo delle trame perdute

Status:
Anonymous.


La terza, assolutamente.
Le motivazioni... allora, con ordine. XD
1 - Penso sia il punto di maggiore equilibrio tra maturazione dei personaggi e piacevolezza della storia. Non siamo più agli inizi, tutti hanno in qualche modo iniziato il loro percorso e le identità sono più o meno delineate. Allo stesso tempo, non siamo ancora orientati verso la fine, è una sorta di terreno neutro in cui ci si gode una momentanea stabilità che fa da ponte tra l'inizio e la fine.
2 - E' un momento in cui si crea una sorta di cameratismo per far fronte ad una minaccia comune, e questo mi ha coinvolta molto; ho trovato appassionante ed emozionante la ribellione che ognuno attua a suo modo, e in particolare ho trovato eccitantissima la complicità di Brian e Justin.
3 - Il finale. Stupendo, il finale più bello tra i cinque.
4 - La bellezza. XD In particolare per i miei due diletti. Mai così belli come nella terza stagione. **
5 - "Most historic reunification since Germany". Devo aggiungere altro? No, non devo. :P

Scar, la tua risposta l'ho letta dopo aver postato, anche se non sembra. XD

CITAZIONE (Roryl @ 10/7/2008, 22:22)
Quoto riguardo alla quarta e alla quinta, anche se la fine, tutto sommato, mi è piaciuta. (una delle poche che la pensa così, eh?!)

Beh, io non l'ho trovata così orrenda come quasi tutti la trovano. XD
Realizzata male, semmai.
Comunque, ora che hai terminato la visione puoi raggiungerci nel topic dei commenti! ^^
 
web  Top
Scar7
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:43




CITAZIONE (Orchidea Fantasma @ 10/7/2008, 22:28)
La terza, assolutamente.
Le motivazioni... allora, con ordine. XD
1 - Penso sia il punto di maggiore equilibrio tra maturazione dei personaggi e piacevolezza della storia. Non siamo più agli inizi, tutti hanno in qualche modo iniziato il loro percorso e le identità sono più o meno delineate. Allo stesso tempo, non siamo ancora orientati verso la fine, è una sorta di terreno neutro in cui ci si gode una momentanea stabilità che fa da ponte tra l'inizio e la fine.
2 - E' un momento in cui si crea una sorta di cameratismo per far fronte ad una minaccia comune, e questo mi ha coinvolta molto; ho trovato appassionante ed emozionante la ribellione che ognuno attua a suo modo, e in particolare ho trovato eccitantissima la complicità di Brian e Justin.
3 - Il finale. Stupendo, il finale più bello tra i cinque.
4 - La bellezza. XD In particolare per i miei due diletti. Mai così belli come nella terza stagione. **
5 - "Most historic reunification since Germany". Devo aggiungere altro? No, non devo. :P

Scar, la tua risposta l'ho letta dopo aver postato, anche se non sembra. XD

:asd:
Però come sai esporli tu i concetti pochi ci riescono

:boogie: evviva la terza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 13:17
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
UtenteGold
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:
Anonymous.


Alla fine mi decido e voto la prima, per i motivi sopra detti. :asd:
 
Top
sara.winky
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 13:24




io ho votato laquarta perchè mi ha shokkato in alcuni punti ma poi anche perchè è un punto di incontro e di crescita dei personaggi. Insieme alla terza,la più vivace, e la prima è la mia preferita. :heart:
 
Top
*MartA
CAT_IMG Posted on 12/8/2008, 00:23




Ho votato la 3 perchè trovo sia la più ricca e completa. Ogni personaggio si evolve e in particolare cresce e si consolida il legame Brian e Justin. ll finale, a parimerito con la 414 è splendido!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 00:30
Avatar

QaF Master

Group:
UtenteGold
Posts:
15,024

Status:
offline.


dv dire ke mi sn piacute tutte ma quella ke preferisco è la 2° stagione...
 
Top
Mukuro
CAT_IMG Posted on 14/8/2008, 23:16




Devo finire la quinta, quindi non posso votare..ma per il momento, la terza ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 23:43
Avatar

(_SylfeN_) Marquise.
I'm so opheliac...

Group:
Member
Posts:
62,207
Location:
(_ThrougH_the_LookinG_GlasS_)

Status:
Anonymous.


unica che ha votato la quartaO.O
ma secondo me sono tutti più maturati nella quarta..e avrebbe fatto sperare in una quinta fantastica..e invece>.>
sicuramente poi vado a ritroso
al2° posto la 3
3° posto la 2...e così via
ultima ovviamente, rovinata dall'ultima puntata, la 5!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 10:08
Avatar

QaF Master

Group:
UtenteGold
Posts:
15,024

Status:
offline.


a ki lo dici qnd ho visto l'ultima puntata della 5° serie ci sn rimasta di stucco :sigh:
 
Top
*MartA
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 23:17




CITAZIONE (piccolaluna86 @ 19/8/2008, 11:08)
a ki lo dici qnd ho visto l'ultima puntata della 5° serie ci sn rimasta di stucco :sigh:

Posso solo quotarti!!
 
Top
Nikita3
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 22:30




La prima assolutamente *_*
 
Top
sara.winky
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 18:22




le stagioni a cui sono più affezionata sono la prima perchè è l' inizio di tutto,la terza perchè ci sarebbero tantissimi motivi e la quarta perchè l' ho già detto. :sisi:
 
Top
36 replies since 10/7/2008, 21:04   550 views
  Share